Carrozzeria Nico S.r.l.s. - Viale Porta Po, 81 - 45100 Rovigo P.IVA 01514550290

T: 0425.421885 - F: 0425.23429

Carrozzeria Nico sostiene il progetto "Vado Sicuro"

 

Dopo la premiazione di ieri dedicata ai bambini delle Scuole dell’Infanzia e primarie, presso il centro Commerciale La Fattoria, i protagonisti sono stati i ragazzi delle scuole secondarie.

Carrozzeria Nico ha sostenuto insieme a tanti altri il progettoche nel tempo ha ottenuto moltissimi riconoscimenti: Vado Sicuro è ormai parte del percorso scolastico di tantissime scuole polesane, ma è addirittura diventato materia di esame per alcune classi di III media!


L’On. Piergiorgio Cortelazzo non ce l’ha fatta ad essere presente all'evento di premiazione per improvvisi impegni istituzionali, ma ha voluto esserci comunque con una nota contenente parole di apprezzamento verso il progetto e soprattutto verso gli studenti e gli insegnanti.

Ad ogni edizione si ripete l’emozione e l’entusiasmo di una festa che ha lo scopo di premiare le scuole, ma anche e soprattutto di trasmettere a tutta la comunità il senso di questo percorso lungo ormai 15 anni: continuare a ribadire il valore delle regole, a educare alla sicurezza, senza mai stancarsi.

I ragazzi lo hanno fatto come ogni anno utilizzando gli strumenti a loro più familiari, a partire da quelli multimediali, producendo lavori sul concetto di sicurezza e di regola, cogliendo l’occasione di Vado Sicuro per lavorare insieme.

 

 

Please reload

Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square