top of page
  • carrozzerianico

Come prendersi cura degli interni in stoffa della propria auto


E’ primavera, tempo di pulizie. Perchè quindi non prendersi cura anche dei sedili in stoffa della propria auto e dei suoi interni in moquette? Carrozzeria

Nico vi offre uno speciale servizio di lavaggio e ripristino dei sedili in stoffa usurati, danneggiati o semplicemente sporchi, facendoli tornare splendenti come appena comprati.

Oltre ad offrire ai propri clienti un sistema di lavaggio a mano, sia per interni che per esterni, Carrozzeria Nico infatti vi offre speciali sistemi di ripristino della stoffa dei sedili. E’ importante infatti curare i propri interni: si passa molto tempo all’interno del veicolo e i passeggeri spesso notano quanto l’ambiente sia pulito o meno, anche solo semplicemente dall’odore. E’ inoltre estremamente importante proteggere le superfici interne e le parti in pelle dai dannosi raggi UV, che possono seccare e sbiadire i materiali. Mantenere come nuovo il veicolo renderà piacevole entrare in auto e affrontare un viaggio.

La tappezzeria dell’auto, inoltre, non è composta solo dai tessuti dei sedili, ma anche dagli interni in moquette e dai tappettini: vi è un continuo deposito di sporco, detriti e impurità portati all’interno dalle scarpe. Carrozzeria Nico non solo vi aiuterà a rimuovere lo sporco e a detergere gli interni, ma utilizzerà anche dei prodotti protettivi per preservarli nel tempo.

Vuoi richiedere un preventivo gratuito per la tua auto? Contattaci.

Ti aspettiamo

18 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page