top of page
  • carrozzerianico

Lavaggio a mano in una sola ora


Prendersi cura della propria auto è importante: lavare la carrozzeria, gli interni e il motore sono piccole attenzioni che non solo valorizzano la vettura rendendola splendente, profumata e igienizzata, ma la conservano nel tempo.

Carrozzeria Nico offre un servizio di lavaggio dell’automobile completamente a mano e con particolari accorgimenti per non danneggiare la carrozzeria dell’auto: vengono utilizzati guanti in microfibra, diossidanti, ceranti e detergenti di alta qualità, tutti prodotti eco compatibili e specifici per i materiali da trattare, per non lasciare segni e aloni e nel rispetto dell’ambiente.

Prenotando il servizio lavaggio si può scegliere tra varie opzioni: lavaggio esterno, interno, del motore, lavaggio e igienizzazione dei sedili, lucidatura completa. Carrozzeria Nico propone infatti interventi mirati alla pulizia completa e profonda della carrozzeria, dei cerchi, dei vetri, degli interni (con lavaggi specifici per sedili in pelle, stoffa e moquette) e del motore (importante nel caso di esposizione ad ambienti carichi di sale e altre sostanze corrosive) o per igienizzare l’auto in caso di compravendita di usati.

Il servizio di lavaggio a mano comprende diverse fasi di intervento: aspirazione di polveri e sporco degli interni pulizia manuale di sedili e arredo interno pulizia della carrozzeria risciacquo con macchina idropulitrice applicazione di cera per carrozzeria pulizia di vetri e asciugatura.

Il tutto avviene su prenotazione (chiama lo 0425.421885), con consegna in un’ora e a un prezzo ragionevolissimo:

Lavaggio interno ed esterno a mano a 20 euro

Lavaggio interno - esterno e motore a 25 euro

Lavaggio interno - esterno e vaporizzazione lavaggio sedili a 38 euro

Lavaggio interno - esterno e igienizzazione interni a 120 euro

Lucidatura completa a 150 euro

(*) i prezzi possono subire variazioni in casi particolari

230 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page